Informazioni su utilizzo del sistema APACI per le comunicazioni dell’utenza con Regione Toscana

Vista la situazione di emergenza dovuta al COVID19 la Regione Toscana invita l’utenza a non utilizzare la posta cartacea (racc.a/r o posta ordinaria) quale mezzo di comunicazione con i propri Uffici, privilegiando, se non in possesso di pec (posta elettronica certificata), la comunicazione attraverso il servizio APACI che equipara una mail ordinaria ad una PEC, accedendo al sito internet della regione Toscana all’indirizzo:

https://web.e.toscana.it/apaci/td/startApaci.action

Per maggiori dettagli sul sistema APACI e il suo utilizzo si pubblicano in allegato nota della Regione Toscana, le istruzioni d’utilizzo e l’opuscolo informativo.

 

pubblicato il: 18/04/20

Nota RT_ATC_Sistema APACI

Nota RT_ATC_Sistema APACI

(145 KB) - 28 Novembre 2023

Nota_RT_Istruzioni_Sistema_APACI

Nota_RT_Istruzioni_Sistema_APACI

(27 KB) - 28 Novembre 2023

RT_Opuscolo_Sistema_APACI

RT_Opuscolo_Sistema_APACI

(620 KB) - 28 Novembre 2023

INFORMAZIONI

si ricorda che la Segreteria osserva, anche per contatti telefonici, il seguente orario di apertura:

  • martedì  9.30-12.30 / 14.00 -17.00
  • giovedì 9.30-12.30 / 14.00 -17.00

telefono/fax:  0187.422009

e-mail:

COMUNICAZIONE

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