SCADENZA PER CONFERMA ISCRIZIONE ATC 2025/26 IL 15/5/2025 – PUBBLICATI I BOLLETTINI
Si informa che i bollettini postali precompilati per il pagamento della quota di iscrizione all’ATC 2025/26 sono disponibili sul sito di ATC al link https://atcms13.it/utilita/stampa-bollettini/
Sono attualmente pubblicati i bollettini dei cacciatori regolarmente preiscritti all’ATC mentre nei prossimi giorni saranno scaricabili anche i bollettini di coloro che hanno presentato istanza di iscrizione nel mese di aprile.
La modulistica per la presentazione delle domande di iscrizione o di cambio di tipologia di iscrizione è disponibile al link https://atcms13.it/utilita/accesso-allatc/
Si ricorda che, in base al regolamento regionale DGPR n. 36/r/2022, ogni anno l’iscrizione all’ATC è confermata con il pagamento della quota di iscrizione che deve essere effettuata entro il 15 maggio sia per i cacciatori toscani che per i cacciatori fuori regione. Inoltre l’iscrizione all’ATC ha validità annuale e decorre dal 15 maggio al 14 maggio dell’anno successivo ed il pagamento della quota effettuata successivamente al 15 maggio ha validità comunque sino al 14 maggio dell’anno successivo.
ISTRUZIONI PER SCARICO BOLLETTINI. Accedendo alla pagina https://atcms13.it/utilita/stampa-bollettini/ , per scaricare e poter stampare il bollettino, il cacciatore dovrà cliccare sul bottone corrispondente alla propria residenza anagrafica (“Cacciatori Toscani – Stampa Bollettini” o “Cacciatori Fuori Regione – Stampa Bollettini”) e dopo aver compilato la tabella con i dati richiesti di nome, cognome e codice cacciatore (toscano), dovrà cliccare “Vai alla stampa del Bollettino”. Il sistema procederà a generare, in formato .pdf, il bollettino postale precompilato Mod. TD 896 recante il logo di ATCMS13 e riportante i dati del cacciatore (cognome, nome, indirizzo, codice cacciatore, tipologia di iscrizione, scadenza del pagamento e importo dovuto).
ACQUISIZIONE DELLA CONVALIDA. La ricevuta di pagamento della quota di iscrizione effettuato utilizzando il suddetto bollettino attesta la regolare iscrizione all’ATC del cacciatore e ne autorizza l’accesso sul territorio dell’ATC MS13 per l’esercizio dell’attività venatoria. Per la regolarizzazione dell’iscrizione, nel caso di pagamento effettuato senza utilizzo del bollettino postale precompilato dall’ATC, il cacciatore dovrà acquisire la CONVALIDA rilasciata dall’ATC facendone richiesta di persona o via email all’indirizzo segreteria@atcms13.it ed allegando la copia della ricevuta.
pubblicato il: 05/05/25
INFORMAZIONI
si ricorda che la Segreteria osserva, anche per contatti telefonici, il seguente orario di apertura:
- martedì 9.30-12.30 / 14.00 -17.00
- giovedì 9.30-12.30 / 14.00 -17.00
telefono/fax: 0187.422009
e-mail: