RIAPERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI – REGOLE “ANTI COVID-19” PER L’ACCESSO DEI “FREQUENTATORI”

A partire da martedì 19 maggio 2020 sarà nuovamente possibile da parte del pubblico accedere agli uffici dell’ATC.

REGOLE “ANTI COVID-19” PER L’ACCESSO DEI FREQUENTATORI

Al fine di contrastare la diffusione del COVID-19, l’accesso all’ufficio potrà avvenire esclusivamente nel rispetto delle seguenti norme:

    1. L’accesso al palazzo dovrà avvenire “un frequentatore” alla volta e solo per giustificati motivi
    2. Durante il periodo di attesa all’esterno del palazzo è fatto obbligo di:

a) mantenere libero lo spazio antistante il portone di ingresso;

b) indossare la mascherina anche durante il periodo di attesa;

c) mantenere una distanza sociale maggiore di 1,8 metri.

3. Il frequentatore per accedere al palazzo ed all’ufficio dovrà obbligatoriamente indossare una idonea mascherina che dovrà coprire naso e bocca.

4. L’accesso e l’uscita dall’ufficio, posto al 2° piano, dovrà avvenire utilizzando esclusivamente le scale di accesso. E’ vietato l’utilizzo dell’ascensore.

5. Il frequentatore una volta entrato dovrà obbligatoriamente disinfettarsi le mani con i materiali messi a sua disposizione dall’ufficio.

6. Terminate le attività il frequentatore dovrà immediatamente uscire dall’ufficio e dal palazzo.

7. Il frequentatore successivo potrà accedere solo dopo l’uscita dal palazzo del frequentatore precedente.

 

Si ringrazia anticipatamente per il rispetto scrupoloso delle norme sopra esposte.

In allegato le “REGOLE DI ACCESSO ATC_FREQUENTATORI”


ORARI DI APERTURA

MARTEDI’: 9.30 – 12.30  /  14.30 – 17.00

GIOVEDI’: 9.30 – 12.30  / 14.30 – 17.00

SABATO: 9.00 – 12.00


PER CONTATTARE GLI UFFICI

TEL. N. 0187 422009 (solo negli orari riservati al pubblico)

FAX  n. 0187 422009

E-MAIL segreteria@atcms13.it

SITO WEB  www.atcms13.it

PEC amministrazione@pec.atcms13.it

 

pubblicato il: 16/05/20

REGOLE ACCESSO ATC_FREQUENTATORI

REGOLE ACCESSO ATC_FREQUENTATORI

(850 KB) - 28 Novembre 2023

INFORMAZIONI

si ricorda che la Segreteria osserva, anche per contatti telefonici, il seguente orario di apertura:

  • martedì  9.30-12.30 / 14.00 -17.00
  • giovedì 9.30-12.30 / 14.00 -17.00

telefono/fax:  0187.422009

e-mail:

COMUNICAZIONE

Comunicati per Area di Interesse: