PUBBLICATI I BOLLETTINI PER L’ISCRIZIONE ALL’ATC – SCADENZA 15/05/2024

Si informa che per i cacciatori prescritti all’ATC (già iscritti nella s.v. precedente) , sono disponibili alla pagina del sito web di ATC MS13 https://atcms13.it/utilita/stampa-bollettini/   i bollettini postali TD896 precompilati  per il pagamento della quota per l’accesso all’ambito per la s.v. 2024/25.

Per i cacciatori richiedenti nuova iscrizione o modifica di iscrizione all’ATC  nell’anno 2024 (mese di aprile), i bollettini saranno disponibili entro la prima settimana di maggio.

La scadenza per il pagamento è fissata al 15 MAGGIO dell’anno in corso sia per i cacciatori toscani che per i cacciatori fuori regione.

Si ricorda che in base alla normativa vigente il pagamento della quota di iscrizione è comunque valido ai fini dell’accesso all’ambito non oltre il 14 maggio successivo

Accedendo alla pagina https://atcms13.it/utilita/stampa-bollettini/ , per scaricare e poter stampare il bollettino, il cacciatore dovrà cliccare sul bottone corrispondente  alla propria residenza anagrafica  (“Cacciatori Toscani – Stampa Bollettini” o “Cacciatori Fuori Regione –  Stampa Bollettini”) e dopo aver compilato la tabella  con i dati richiesti di nome, cognome e codice cacciatore (toscano), dovrà cliccando “Vai alla stampa del Bollettino”. Il sistema procederà a generare, in formato .pdf, il bollettino postale precompilato Mod. TD 896 recante il logo di ATCMS13 e riportante i dati del cacciatore (cognome, nome, indirizzo, codice cacciatore, tipologia di iscrizione, scadenza del pagamento e importo dovuto).

Il pagamento della quota di iscrizione effettuato a mezzo del suddetto bollettino costituisce autorizzazione a svolgere l’esercizio dell’attività venatoria sul territorio dell’ATC MS13. 

N.B.: Nel caso di pagamento senza utilizzo del bollettino postale TD896 precompilato, al fine della regolarizzazione dell’iscrizione sarà necessaria l’acquisizione da parte del cacciatore di specifica convalida rilasciata dall’ATC facendone richiesta di persona o via email all’indirizzo segreteria@atcms13.it  inviando copia della ricevuta.

IMPORTANTE!! Si prega di controllare la correttezza dei dati riportati sul bollettino e di contattare l’ATC per le opportune verifiche qualora fossero riscontrati eventuali errori.

Nel caso di errori nell’indirizzo, al fine della correzione il cacciatore toscano dovrà rivolgersi al proprio comune di residenza anagrafica, Ente preposto anche alla corretta indicazione dei dati anagrafici sul Tesserino Venatorio  Regionale .

pubblicato il: 11/04/24

INFORMAZIONI

si ricorda che la Segreteria osserva, anche per contatti telefonici, il seguente orario di apertura:

  • martedì  9.30-12.30 / 14.00 -17.00
  • giovedì 9.30-12.30 / 14.00 -17.00

telefono/fax:  0187.422009

e-mail:

COMUNICAZIONE

Comunicati per Area di Interesse: