INFORMATIVA PRESENTAZIONE SQUADRE CACCIA AL CINGHIALE_S.V. 2020/21_“NOTE INTEGRATIVE S.V. 2020/21”

Con riferimento alla modulistica e alle note procedurali incluse nel documento “ Modalità per la presentazione dell’elenco dei cacciatori iscritti in squadra e procedura di istruttoria per la verifica delle squadre di caccia al cinghiale”  in seguito solo “documento”, si tenga conto di quanto specificatamente previsto per la s.v. 2020/21 e di seguito riportato:

“NOTE INTEGRATIVE S.V. 2020/21”

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE: Tenuto conto di quanto stabilito dalla Regione Toscana con la D.G.R. n. 438 del 30/03/2020, in conseguenza dell’attuale emergenza COVID-19 , l’iscrizione al registro delle squadre di caccia al cinghiale di cui all’art. 73 comma 7 DPGR 48/r/2017 è prorogata dal 31 maggio 2020 al 15 giugno 2020, pertanto, nel “documento” e nella modulistica, laddove viene indicata la data del 31 maggio, come DATA DI SCADENZA è da intendersi il 15 GIUGNO.

TERMINE CONFERMA ISCRIZIONE ALL’ATC DA PARTE DEI CACCIATORI TOSCANI: La stessa D.G.R. n. 438 del 30/03/2020, ha altresì prorogato il termine per l’ iscrizione all’ATC di residenza venatoria o ad ulteriore ATC (art. 5 comma 3 e art. 6 comma 4 DPGR 48/r/2017), dal 15 maggio 2020 al 15 giugno 2020, pertanto, nel “documento” e nella modulistica, laddove viene indicata la data del 15 maggio, come DATA DI SCADENZA è da intendersi  il 15 GIUGNO

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE: indipendentemente da quanto indicato nel modello il Responsabile o del Vice Responsabile della squadra potranno presentare l’elenco degli iscritti alla squadra esclusivamente, tramite:

– E-MAIL all’indirizzo segreteria@atcms13.it

– PEC amministrazione@pec.atcms13.it

– SERVIZIO POSTALE: inviando il plico cartaceo a mezzo di posta raccomandata all’indirizzo “Ambito Territoriale di Caccia “MASSA” via Largo Bonfigli 3/5 54011 Aulla (MS), che dovrà pervenire entro la data di scadenza (non farà fede la data di spedizione).

SI PRECISA FIN DA ORA CHE L’ATC MS 13 NON RISPONDERA’ IN NESSUN MODO DI EVENTUALI DISSERVIZI DEL SERVIZIO POSTALE PER LA MANCATA CONSEGNA DEL MATERIALE

Vista la continua evoluzione della normativa in conseguenza all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, qualora vi fosse una riapertura degli uffici al pubblico, la documentazione in forma cartacea potrà essere presentata allo sportello nelle giornate e negli orari stabiliti.

Fin da ora si ringrazia per la comprensione dimostrata.

Il Presidente

Filippo Merlini

pubblicato il: 06/05/20

INFORMAZIONI

si ricorda che la Segreteria osserva, anche per contatti telefonici, il seguente orario di apertura:

  • martedì  9.30-12.30 / 14.00 -17.00
  • giovedì 9.30-12.30 / 14.00 -17.00

telefono/fax:  0187.422009

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