Prelievo selettivo specie Daino in Area Non Vocata s.v. 2023/24

Si informa che con DGR 900 del 31/07/2023 è stato approvato il Piano di Prelievo del DAINO in Area non Vocata e sono pertanto aperte le iscrizioni alla Caccia di Selezione al DAINO nelle A.N.V. dell’ATC MS 13  per i cacciatori iscritti o non iscritti nell’apposito Registro Regionale dei cacciatori abilitati ed iscritti all’ATC per la s.v.. 2023/24.

Modalità per la richiesta di partecipazione all’attuazione del Piano

A – Coloro che nella passata stagione hanno partecipato all’attuazione del piano come cacciatori iscritti al Registro, è sufficiente che facciano anticipatamente pervenire all’indirizzo a segreteria@atcms13.it copia della ricevuta di pagamento della quota richiesta.

B – Coloro che nella passata stagione non hanno preso parte a questa forma di caccia e coloro che vi hanno preso parte accompagnati ma che ora risultano regolarmente iscritti al Registro, dovranno fare pervenire le richieste di partecipazione all’indirizzo segreteria@atcms13.it compilando la modulistica disponibile  al link https://atcms13.it/gestione/altri-ungulati/daino/area-vocata/modulistica/

Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato:

1.       copia dell’attestato di abilitazione per il prelievo selettivo della specie DAINO

2.       copia della ricevuta di pagamento della quota richiesta

Pagamento della quota di partecipazione

L’importo è di € 30,00 per gli iscritti al Registro e di  € 45,00 per i non iscritti al Registro.

Il pagamento è da effettuarsi su c/c postale N. 1041131564 intestato ad ATC MS13 – causale: “Gestione DAINO ANV s.v. 2023/24” utilizzando un bollettino postale in bianco

Ritiro del materiale di caccia

Sarà quindi  possibile ritirare il relativo materiale di caccia presso l’ufficio di segreteria dell’ATC nei giorni di:

GIOVEDI’ 10/08/2023 :  9.30 – 12.30  / 14.30 – 17.00

VENERDI’ 11/08/2023:  9.30 – 12.30

Successivamente sarà osservato il consueto orario di apertura al pubblico (martedì e giovedì : 9.30 – 12.30 / 14.30 – 17.00)

N.B. Il ritiro dell’autorizzazione potrà avvenire a fronte dell’avvenuta riconsegna del materiale di caccia della passata stagione !

pubblicato il: 04/08/23