Organizzazione Caccia Selezione Cinghiale 2023/24 (1/6/2023 – 31/5/2024)

Si informa che è aperta la fase organizzativa della Caccia di selezione al Cinghiale in Area Non Vocata s.v. 2023/24.

Il termine per la presentazione delle istanze è fissato al  22 marzo 2023 e la modulistica è disponibile sul sito web di ATC al link https://atcms13.it/gestione/cinghiale/gestione-area-non-vocata/modulistica/:

A –  RICHIESTE DI NUOVA ISCRIZIONE. Le domande di nuova iscrizione  da parte dei cacciatori iscritti al Registro Regionale degli abilitati alla Caccia di Selezione al Cinghiale ma non iscritti nella s.v. 2022/23 a tale forma di caccia, dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo con allegata copia della ricevuta di pagamento del contributo richiesto

B –  CONFERME DI ISCRIZIONE.  Al fine di confermare la volontà di esercitare tale forma di caccia anche nella s.v. 2023/24, coloro che hanno partecipato alla Caccia di Selezione al Cinghiale nella precedente stagione venatoria dovranno presentare copia della ricevuta di pagamento del contributo richiesto IL  22 marzo 2023. (N.B. : Si ricorda che la scadenza per la riconsegna del materiale di caccia relativo alla s.v. 2022/23 (libretto personale e fascette non utilizzate) è fissata al 15/06/2023).

C –  RICHIESTA DI CAMBIO DI MACROAREA. Per cambiare la macro area (MA) , il cacciatore già iscritto alla Caccia di Selezione al Cinghiale nella precedente stagione venatoria può farne richiesta utilizzando l’apposito modulo

D –  RICHIESTA DI UTILIZZO CONGIUNTO DI SETTORI DI PRELIEVO. La richiesta di “utilizzo congiunto di settore di prelievo” all’interno di una stessa macro area potrà essere presentata utilizzando lo specifico modulo

Si precisa che  il contributo per la partecipazione alla Caccia di Selezione al Cinghiale è stato fissato in € 20,00 con Del. CdG n. 4 del 9/2/2023. Di seguito gli estremi per il pagamento dell’importo:

• c/c p. n.:  1041131564
  • importo:  € 20,00
  • intestazione:  Ambito Territoriale di Caccia – “Massa”
  • causale: “ Caccia selezione cinghiale – s.v. 2023/24”.

Si precisa che il termine del pagamento del contributo è per tutti il 22 MARZO 2023!

pubblicato il: 28/02/23