Informativa organizzazione Assemblee

Informativa organizzazione dell’assemblea straordinaria per le elezioni del responsabile e dei vice-responsabili di distretto e assegnazione delle aree di pertinenza.

Si informano i selecontrollori in indirizzo che quest’anno saranno organizzate in via straordinaria le assemblee generali per la nuova assegnazione delle aree di pertinenza e per le elezioni del responsabile e dei vice-responsabili di ciascun distretto.

Le assemblee avranno luogo presso la Sala Consigliare del Comune di Aulla, indicativamente il giorno sabato 4 maggio, con la seguente programmazione:

• distretto 1 – ore 9.00
  • distretto 2 – ore 11.00
  • distretto 3 – ore 14.00
  • distretto 4 –ore 16.00
  • distretto 5 – ore 18.00

Considerato il gran numero di cacciatori coinvolti e le tempistiche necessarie per l’organizzazione di suddette attività, è richiesta a tutti la massima puntualità ed il rispetto del programma.

Durante l’assemblea il selecontrollore iscritto al distretto, sarà chiamato ad indicare l’area prescelta secondo l’ordine della graduatoria redatta a seguito dei censimenti 2019/2020 e nel rispetto del Disciplinare per la caccia di selezione al capriolo dell’ATC MS13.  A tal proposito si ricorda che , così come riportato all’art. 7 comma 4 di suddetto Disciplinare, “nel caso in cui un selecontrollore risultasse assente al momento della chiamata, potrà effettuare la scelta al termine della prima chiamata, ovvero in seconda chiamata; anche in questo caso si procederà nel rispetto dell’ordine di graduatoria dei cacciatori assenti in prima chiamata”; è altresì il caso di ricordare che all’art. 7 c. 2 del il Disciplinare è previsto che “il selecontrollore o suo delegato munito di delega scritta consegnata all’ATC, sarà chiamato ad indicare l’area prescelta.”.

Si ricorda inoltre che per la nomina del responsabile e dei vice-responsabili secondo l’art. 11 comma 5 del Disciplinare, “ogni cacciatore che alla data della convocazione dell’assemblea risulti iscritto a distretto sarà elettore ed eleggibile, potrà essere espressa una sola preferenza e non sono ammesse deleghe di voto”.

Si specifica infine che la data di convocazione delle assemblee dei distretti sarà oggetto di successiva conferma mediante pubblicazione sul sito dell’ATC(www.atcms13.it ) e/o mediante affissione all’Albo dell’ATC .

pubblicato il: 08/03/19