CORSO DI PREPARAZIONE PER L’ESAME DI ABILITAZIONE PER GUARDIA VENATORIA VOLONTARIA EX ART. 51 L.R. 3/94

Si porta a conoscenza che l’Associazione Ekoclub International di Massa Carrara sta organizzando un corso di preparazione all’esame per l’abilitazione di guardia venatoria volontaria ex art. 51 della L.R. 3/94 autorizzato dalla Regione Toscana e che avrà durata indicativamente dal 3 settembre fino al 20 ottobre 2019.

Per partecipare al corso le domande di iscrizione devono essere presentate entro il 20 agosto 2019 a Ekoclub di Massa Carrara, Via G. Marconi n. 9/G – c/o Andrea Baratta – 54033 Carrara (MS) utilizzando il modulo allegato.

Il costo per la partecipazione al corso è fissato in:

• € 50,00 per coloro che devono prendere l’abilitazione
  • € 25,00 per chi è già Guardia Venatoria Volontaria al fine dell’aggiornamento dell’abilitazione richiesto da Regione Toscana.

Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto intestato a EKOCLUB INTERNATIONAL Sez. Prov.le Massa Carrara – IBAN IT03W0312713600000000003672 – causale “Iscrizione corso art. 51”.

Per contatti e informazioni: ekoclub.massacarrara@gmail.com  – 329 3738118.

pubblicato il: 06/08/19