CONFERMA ISCRIZIONE ATC MS13_”STAMPA BOLLETTINI” PRECOMPILATI PER PAGAMENTO QUOTA
Come già dallo scorso anno, i bollettini postali per il pagamento della quota di iscrizione all’ATC per la prossima stagione venatoria vengono resi disponibili tramite procedura on-line sul portale web di ATCMS13 www.atcms13.it al link https://atcms13.it/utilita/stampa-bollettini/
Il cacciatore, in base alla propria residenza anagrafica , dovrà cliccare sul bottone corrispondente (“Stampa Bollettini – Cacciatori Toscani” o “Stampa Bollettini -Cacciatori Fuori Regione”) e dopo aver compilato la tabella apparsa sullo schermo con i dati richiesti (nome, cognome e codice cacciatore) dovrà cliccare sul bottone “Vai alla stampa del Bollettino”; il sistema informatizzato procederà a generare il bollettino precompilato (Mod. TD 896) in formato .pdf recante il logo di ATCMS13 e riportante i dati del cacciatore compresa la tipologia di iscrizione e l’importo.
Il cacciatore potrà quindi stampare il bollettino da utilizzare per procedere al versamento della quota di iscrizione.
Il sistema automatizzato provvederà a generare il bollettino richiesto dall’utenza solamente dopo che l’ATC, espletati tutti gli accertamenti del caso, abbia preventivamente inserito il cacciatore nell’elenco dei cacciatori preiscritti.
Il pagamento della quota di iscrizione effettuato a mezzo del suddetto bollettino si configura quale autorizzazione a svolgere l’esercizio dell’attività venatoria sul territorio dell’ATC MS13.
Per contro, ogni pagamento della quota di iscrizione all’ATCMS13 effettuato con strumento diverso dal bollettino precompilato TD896, per essere ritenuto regolare ai fini dell’iscrizione del cacciatore all’ATCMS13, necessiterà della CONVALIDA rilasciata dall’ATC stesso.
IMPORTANTE!! Si prega di controllare la correttezza dei dati riportati sul bollettino (anagrafici, di indirizzo o di tipologia di iscrizione) e, qualora fossero riscontrati eventuali errori, di contattare l’ATC per le opportune verifiche.
A tal proposito si precisa che se un Cacciatore Toscano (residente anagraficamente in Regione Toscana), rinvenisse errori nell’indirizzo riportato sul bollettino, per la correzione dovrà necessariamente rivolgersi al proprio Comune di residenza quale Ente preposto anche alla corretta indicazione dei dati anagrafici sul Tesserino Venatorio Regionale .
pubblicato il: 21/04/22
INFORMAZIONI
si ricorda che la Segreteria osserva, anche per contatti telefonici, il seguente orario di apertura:
- martedì 9.30-12.30 / 14.00 -17.00
- giovedì 9.30-12.30 / 14.00 -17.00
telefono/fax: 0187.422009
e-mail: