Caccia Selezione Cinghiale_ Ritiro materiale autorizzativo s.v. 2021/22 e Riconsegna materiale s.v. 2020/21

Si informa che a partire da domani martedì 8 giugno 2021 verrà rilasciato il materiale autorizzativo per la caccia di selezione al cinghiale a coloro che hanno richiesto o  confermato l’iscrizione, secondo gli orari consueti di apertura al pubblico sotto dettagliati:

  • martedì  9.30-12.30 / 14.30 -17.00
  • giovedì  9.30-12.30 / 14.30 -17.00
  • sabato   9.00 – 12.00

Per tutti coloro che hanno richiesto iscrizione e che non hanno ancora provveduto al versamento del contributo,  si ricorda che, per il ritiro, deve comunque essere presentata la ricevuta del versamento da effettuarsi secondo le seguenti modalità:

  • c.c.p. n.:  1041131564
  • importo:  € 10,00
  • intestazione:  Ambito Territoriale di Caccia – “Massa”
  • causale: “Caccia selezione cinghiale  – s.v. 2021/22”.

Per il ritiro dovrà essere altresì  necessariamente esibita la ricevuta di pagamento della QUOTA ISCRIZIONE all’ATC.

In tal senso si precisa che i  bollettini postali TD896 precompilati  per il pagamento della quota di iscrizione all’ATC sono pubblicati sul sito al link : https://atcms13.it/utilita/stampa-bollettini/

Si ricorda che, in caso di pagamento della quota di iscrizione con modalità diverse dall’utilizzo del sopradetto bollettino postale precompilato,  è sempre necessaria la convalida da parte di ATC MS 13.

Si precisa inoltre che per il ritiro della nuova autorizzazione deve comunque essere preventivamente RICONSEGNATO il resoconto ed il materiale della precedente s.v. 2020/21 conclusasi il 31 maggio u.s. (libretto personale – riepilogo mensile e fascette non utilizzate).

Considerate le limitazioni di accesso ai locali della sede, per agevolare al massimo le operazioni di rilascio, sarà comunque possibile da parte di una sola persona ritirare il materiale per conto di più selecontrollori.

Ringraziando anticipatamente per la consueta e cortese disponibilità, si raccomanda infine l’ osservanza delle limitazioni anti covid-19 sia nell’accesso all’interno dello stabile, sia negli spazi esterni antistanti l’entrata principale.

 

 

 

pubblicato il: 07/06/21

INFORMAZIONI

si ricorda che la Segreteria osserva, anche per contatti telefonici, il seguente orario di apertura:

  • martedì  9.30-12.30 / 14.00 -17.00
  • giovedì 9.30-12.30 / 14.00 -17.00

telefono/fax:  0187.422009

e-mail:

COMUNICAZIONE

Comunicati per Area di Interesse: