Caccia di Selezione al Cinghiale S.V. 2021/22. Aperte le iscrizioni
E’ aperta la fase organizzativa della Caccia di Selezione al Cinghiale per la S.V. 2021/22. In tal senso è fissato al 28 febbraio 2021 il termine per la presentazione di conferme di iscrizione, richieste di cambio di macroarea, richieste di nuova iscrizione ed eventuali richieste di utilizzo congiunto di settori di prelievo.
In particolare si precisa:
A – CONFERMA DI ISCRIZIONE: coloro che nella passata stagione venatoria 2020/21 risultavano iscritti alla Caccia di Selezione al Cinghiale, al fine di confermare l’intenzione di volere esercitare tale forma di caccia anche per la s.v. 2021/22, dovranno entro il 28 febbraio 2021 presentare copia della ricevuta di versamento del contributo richiesto.
Per poter procedere al versamento del contributo di seguito vengono indicati i dati necessari:
- c.c.p. n.: 1041131564
- importo: € 10,00
- intestazione: Ambito Territoriale di Caccia – “Massa”
- causale: “Caccia selezione cinghiale – ANNO 2021/22”.
B – CAMBIO DI MACROAREA: il cacciatore già iscritto nella passata stagione venatoria e che volesse cambiare macroarea, dovrà entro il 28 febbraio 2021 avanzare richiesta, utilizzando l’apposito modulo predisposto, insieme alla conferma di iscrizione.
C – RICHIESTE DI NUOVA ISCRIZIONE: le domande di nuova iscrizione alla Caccia di Selezione al Cinghiale dovranno essere presentate all’A.T.C. entro il 28 febbraio 2021 utilizzando l’apposito modulo ed allegando copia dell’attestato di abilitazione rilasciato da Regione Toscana.
N.B.: i richiedenti di nuova iscrizione saranno chiamati ad esibire la ricevuta di versamento del contributo in fase di rilascio del materiale autorizzativo allorché risulteranno regolarmente assegnati ad una delle macroaree.
D – UTILIZZO CONGIUNTO DI SETTORI DI PRELIEVO: per chi fosse interessato la richiesta di “utilizzo congiunto di settore di prelievo” all’interno di una stessa macoroarea dovrà essere presentata utilizzando lo specifico modulo entro il 28 febbraio 2021.
La presentazione dei documenti richiesti potrà avvenire:
– personalmente negli orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 9.30- 12.30 / 14.30 alle 17.00 ; sabato dalle 9.00 – 12.00;
– tramite fax al n. 0187 422009;
– tramite e-mail all’indirizzo: segreteria@atcms13.it; orietta.ratto@atcms13.it.
La modulistica è disponibile sul sito web di ATC accedendo al link https://atcms13.it/gestione/cinghiale/gestione-area-non-vocata/modulistica/
pubblicato il: 23/02/21
INFORMAZIONI
si ricorda che la Segreteria osserva, anche per contatti telefonici, il seguente orario di apertura:
- martedì 9.30-12.30 / 14.00 -17.00
- giovedì 9.30-12.30 / 14.00 -17.00
telefono/fax: 0187.422009
e-mail: