CACCIA DI SELEZIONE AL CINGHIALE – APERTE LE ISCRIZIONI – ANNO 2020

Si informa che aperta la fase organizzativa della Caccia di Selezione al Cinghiale per l’anno 2020.

E’ a tal fine fissato al 15 febbraio 2020 il termine per la presentazione di: conferme di iscrizione, richieste di cambio di macroarea, richieste di nuova iscrizione ed eventuali richieste di utilizzo congiunto di settori di prelievo.

In particolare si precisa:

A) CONFERMA DI ISCRIZIONE:  coloro che nella passata stagione venatoria (2019/20) risultavano iscritti alla Caccia di selezione al Cinghiale, al fine di confermare l’intenzione di volere esercitare tale forma di caccia anche per la s.v. 2020/21,  entro il 15 febbraio 2020 dovranno presentare copia della ricevuta di versamento del contributo richiesto.

Per il pagamento del contributo questi i dati: importo € 10,00 – c.c.p. n. 1041131564 intestato ad “Ambito Territoriale di Caccia – “Massa”” – causale: “Caccia selezione cinghiale  – ANNO 2020”. 

B) CAMBIO DI MACROAREA: il cacciatore già iscritto nella passata stagione venatoria che volesse cambiare macroarea, entro il 15 febbraio 2020 dovrà avanzarne richiesta, con la conferma di iscrizione, utilizzando l’apposito modulo predisposto;

C) RICHIESTE DI NUOVA ISCRIZIONE: le domande di nuova iscrizione alla caccia di selezione al Cinghiale dovranno essere presentate all’A.T.C. entro il 15 febbraio 2020 utilizzando l’apposito modulo ed allegando copia dell’attestato di abilitazione rilasciato da Regione Toscana.

N.B.: i richiedenti nuova iscrizione saranno chiamati ad esibire la ricevuta di versamento in fase di rilascio del materiale autorizzativo allorché risulteranno regolarmente assegnati ad una delle macroaree.

D) UTILIZZO CONGIUNTO DI SETTORI DI PRELIEVO: per chi fosse interessato la richiesta di “utilizzo congiunto di settore di prelievo” all’interno di una stessa macoroarea deve essere presentata sempre utilizzando lo specifico modulo.

 

La presentazione dei documenti richiesti potrà avvenire di persona negli orari di apertura al pubblico, oppure via fax (n. 0187 422009) o tramite e-mail all’indirizzo segreteria@atcms13.it

La modulistica è disponibile accedendo al link

https://atcms13.it/gestione/cinghiale/gestione-area-non-vocata/modulistica/

pubblicato il: 23/01/20

INFORMAZIONI

si ricorda che la Segreteria osserva, anche per contatti telefonici, il seguente orario di apertura:

  • martedì  9.00-12.00 / 14.30 -17.00
  • giovedì 9.00-12.00 / 14.30 -17.00
  • sabato 9.00 – 12.00

telefono/fax:  0187.422009

e-mail:

indietro

COMUNICAZIONE

Comunicati per Area di Interesse: