Versione ad alta leggibilità

AMBITO TERRITORIALE DI CACCIA - MASSA-CARRARA 13

 

CENSIMENTI PICCOLA SELVAGGINA STANZIALE 2018

CENSIMENTI DI GALLIFORMI SUL TERRITORIO A CACCIA PROGRAMMATA - AREE DI PREGIO 

 PRIMAVERA 2018

 

Da MERCOLEDI' 14 MARZO a DOMENICA 15 APRILE  2018  l’ATC organizza i censimenti ai galliformi sul territorio a caccia programmata.

 

Potranno prendervi  parte solo coloro che avranno provveduto a consegnare all'ATC il TESSERINO AGGIUNTIVO (Scheda di rilevamento) relativo alla stagione venatoria precedente ( 2017/18).

 

E' a tal fine pubblicato e consultabile in calce alla pagina l'elenco di coloro che ad oggi risultano avere consegnato il Tesserino Aggiuntivo. Quanti fra essi fossero interessati a partecipare ai monitoraggi sono invitati a prendere contatti con la Segreteria per i necessari passaggi formali.

 

I censimenti potranno essere svolti previa autorizzazione rilasciata dall’ATC nei limiti delle esigenze del programma di censimento.si svolgeranno all’interno delle cosiddette Aree di Pregio con l’ausilio di massimo 2 cani di età superiore ai due anni e nel rispetto dei seguenti limiti di tempo:          dalle ore 7.00 alle ore 11.00 del MERCOLEDI' e della DOMENICA. 

La cartografia delle Aree di Pregio interessate è consultabile nei documenti allegati

 

N.B. L’attività di monitoraggio viene effettuata dal cacciatore iscritto all’ATC a mero titolo volontario e non da' diritto ad alcun tipo di rimborso


 
Assegnazione dell'area da censire.  Al fine dell'assegnazione dell'area da censire, è data la possibilità di optare per tre aree.
 
Considerata l'esigenza di coprire con gli operatori volontari, per quanto possibile, tutte le aree in questione, sarà verificata direttamente di persona con l'interessato, se sia possibile assecondare l'eventuale sua preferenza ovvero, in caso di saturazione, se sia necessario indirizzarlo ad effettuare il censimento di area diversa da quella indicata.

 

SITUAZIONE TEMPORANEA AREE DISPONIBILI :

16/3/2017: A.D.P. N. 6_LOGARGHENA NON PIU' DISPONIBILE!!!!

 

 


Documenti allegati:


 
 

project by Fantanet S.r.l.